Cerco un immobile da

Appartamento in Affitto a Lecce - via Gino De Sanctis

Descrizione immobile

Esclusiva proposta in affitto – Laboratorio Immobiliare Lecce ( RISERVATO A PERSONE REFERENZIATE CON LAVORO STABILE/ NO TEMPO DETERMINATO/ NO PENSIONE / MAX 2 PERSONE).


In zona Est, a pochi passi da City Moda e ottimamente collegata con le principali arterie urbane, Laboratorio Immobiliare propone in locazione un raffinato appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort, stile e funzionalità.

L’immobile, posto al primo piano, è servito da ascensore e finemente arredato con gusto moderno .Si compone di una luminosa zona living con angolo cottura, disimpegno, una camera da letto matrimoniale e un servizio elegante e funzionale. Gli ambienti sono impreziositi da un terrazzino abitabile e da un balcone angolare che regalano luce naturale e piacevoli spazi esterni.

Dotato di ogni comfort, l’appartamento è completo di box auto e si distingue per l’atmosfera accogliente e contemporanea.

Disponibile con contratto transitorio della durata di un anno
Solo per persone referenziate.


Dettagli struttura (122LAB)

In affitto

Prezzo richiesto
€ 750

Classe energetica   A4

65 mq

1 bagno

Laboratorio Immobiliare

Immobile proposto da
Laboratorio Immobiliare Lecce
N° REA: LE-301318
Via Oberdan 80/B
73100 - Lecce (LE)

Nome

Cognome

E-mail

Telefono

Messaggio

Accetta l'Informativa sul trattamento dei dati

Condividi l'immobile